LA VERA IDENTITA'DI DEJAN/KRISTIJAN/AUSTRIAN

TUTTE LE RIVELAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GTA: San Floriano Stories
     
    .

    User deleted


    I primi dati sull'identità di Dejan/Kristijan/ItaliansAre/Canali fake spuntano fuori dal suo account Facebook. La maggior parte dei suoi amici erano rumeni nazionalisti, ma anche ragazzini e ragazzine di Verona. Le sue foto erano bandiere croate, kalashnikov e delle ipotetiche foto con la sua faccia. Caso strano, una certa "Denisa Gheorghiu" (rumena di Lugoj, residente a Verona) metteva mi piace alle foto con la sua bruttissima faccia. Ma attenzione: chi è questa Denisa Gheorghiu? Una sua amica? Una prostituta rumena? Sua sorella? Una milf? Incuriosito dal magico mondo fake di Kristijan, decisi di scrivergli facendo finta di niente, quando all'improvviso qualcosa di inaspettato si fece avanti: la sua posizione. Sul suo messaggio c'era scritto "Inviato da San Floriano, Veneto", guarda caso, San Floriano (frazione di San Pietro in Cariano) si trova proprio a Verona. Dopo aver chiesto informazioni sulla sua ipotetica posizione, continuava a dire che l'Italia era una paese di merda e che in realtà era croato, e che stava lavorando in Veneto... e ha anche detto di avere 15 anni (LoL). Dato l'alto numero di indizi, penso che le foto con la sua faccia siano originali, tanto che la prostituta/sorella/amica Denisa ci metteva mi piace.


    Ho avuto conferma una seconda volta della sua posizione quando ho dato account e password a Dejan per farlo entrare nel mio account, una volta entrato, andai a controllare la cronologia posizioni di Google e c'era scritto "Posizione dell'ultimo utilizzo, Verona, VR".

    azz

    Dejan, un volta umiliato, continuò a negare di vivere in Italia, e mi chiese lui stesso di dargli nuovamente account e password per verificare la sua posizione.
    Questa volta agi con furbizia. Volete sapere perché? Perché entrò nel mio account proprio quando stava in Slovenia... Dato che stava viaggiando dal Veneto verso Lugoj! Entro 2 volte in suolo sloveno: una volta quando era a Nova Gorica, e la seconda volta nell'area di servizio tra la Slovenia e l'Ungheria.

    Capture

    Ma l'euforia di averci gabbati, gli fece commettere un grave errore, perché entrò una terza volta quando era arrivato in Romania, a Lugoj, e una volta localizzato il dispositivo con la quale è entrato nel mio account (c'era scritto "iPhone di Denisa Gheorghiu", questo ci fa capire che Denisa è un suo famigliare), sono riuscito a risalire all'indirizzo di casa sua in Romania. Ne sconsiglio VERAMENTE la visione: è un posto lurido...

    gges
    Capturez

    Abbiamoi appurato che i canali che dicono cose come afro-levantine, gypsy, shitalian, italian zingaro, e così via: SONO TUTTI SUOI CANALI FAKE. Compresi i falsi canali patriottici, quali Austrian Nationalist e Dominik Windischgrätz (classico nome falso reperito da internet ). Per ulteriori ragguagli vi rimando qui.

    Siamo giunti alla conclusione: è un ragazzino rumeno residente a Verona.

    Per di più, tramite un email inviataci dall'idiota nella stessa giornata, siamo stati in grado di estrapolare il suo IP e di ufficializzare la sua attuale posizione temporanea in Romania.

    Cattura_1
    Cattura_2
    Cattura_3

    Lugoj è la città natale di Denisa Gheorghiu, la stessa rumena che è entrata per 3 volte nell'account appositamente preparato per il troll Dejan.

    Non contento delle vitali informazioni che ci aveva fornito con la sua idiozia, il troll ha pensato di farci conoscere pure il suo IP di Verona, tramite un email (nella quale ha scritto la stessa identica cosa) inviata 2 giorni prima del suo viaggio verso Lugoj usando il suo canale fake Filip Lucanovic (che non è altro che la versione slava di Filippo Luciani, suo amico di Verona)

    jpg
    jpg
    Verona

    LE FOTO SONO STATE RIMOSSE DALLA SEZIONE PUBBLICA

    Edited by G.Raip Dazio - 11/10/2015, 11:59
     
    .
47 replies since 19/7/2015, 13:16   4318 views
  Share  
.