LA VERA IDENTITA'DI DEJAN/KRISTIJAN/AUSTRIAN

TUTTE LE RIVELAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GTA: San Floriano Stories
     
    .

    User deleted


    I primi dati sull'identità di Dejan/Kristijan/ItaliansAre/Canali fake spuntano fuori dal suo account Facebook. La maggior parte dei suoi amici erano rumeni nazionalisti, ma anche ragazzini e ragazzine di Verona. Le sue foto erano bandiere croate, kalashnikov e delle ipotetiche foto con la sua faccia. Caso strano, una certa "Denisa Gheorghiu" (rumena di Lugoj, residente a Verona) metteva mi piace alle foto con la sua bruttissima faccia. Ma attenzione: chi è questa Denisa Gheorghiu? Una sua amica? Una prostituta rumena? Sua sorella? Una milf? Incuriosito dal magico mondo fake di Kristijan, decisi di scrivergli facendo finta di niente, quando all'improvviso qualcosa di inaspettato si fece avanti: la sua posizione. Sul suo messaggio c'era scritto "Inviato da San Floriano, Veneto", guarda caso, San Floriano (frazione di San Pietro in Cariano) si trova proprio a Verona. Dopo aver chiesto informazioni sulla sua ipotetica posizione, continuava a dire che l'Italia era una paese di merda e che in realtà era croato, e che stava lavorando in Veneto... e ha anche detto di avere 15 anni (LoL). Dato l'alto numero di indizi, penso che le foto con la sua faccia siano originali, tanto che la prostituta/sorella/amica Denisa ci metteva mi piace.


    Ho avuto conferma una seconda volta della sua posizione quando ho dato account e password a Dejan per farlo entrare nel mio account, una volta entrato, andai a controllare la cronologia posizioni di Google e c'era scritto "Posizione dell'ultimo utilizzo, Verona, VR".

    azz

    Dejan, un volta umiliato, continuò a negare di vivere in Italia, e mi chiese lui stesso di dargli nuovamente account e password per verificare la sua posizione.
    Questa volta agi con furbizia. Volete sapere perché? Perché entrò nel mio account proprio quando stava in Slovenia... Dato che stava viaggiando dal Veneto verso Lugoj! Entro 2 volte in suolo sloveno: una volta quando era a Nova Gorica, e la seconda volta nell'area di servizio tra la Slovenia e l'Ungheria.

    Capture

    Ma l'euforia di averci gabbati, gli fece commettere un grave errore, perché entrò una terza volta quando era arrivato in Romania, a Lugoj, e una volta localizzato il dispositivo con la quale è entrato nel mio account (c'era scritto "iPhone di Denisa Gheorghiu", questo ci fa capire che Denisa è un suo famigliare), sono riuscito a risalire all'indirizzo di casa sua in Romania. Ne sconsiglio VERAMENTE la visione: è un posto lurido...

    gges
    Capturez

    Abbiamoi appurato che i canali che dicono cose come afro-levantine, gypsy, shitalian, italian zingaro, e così via: SONO TUTTI SUOI CANALI FAKE. Compresi i falsi canali patriottici, quali Austrian Nationalist e Dominik Windischgrätz (classico nome falso reperito da internet ). Per ulteriori ragguagli vi rimando qui.

    Siamo giunti alla conclusione: è un ragazzino rumeno residente a Verona.

    Per di più, tramite un email inviataci dall'idiota nella stessa giornata, siamo stati in grado di estrapolare il suo IP e di ufficializzare la sua attuale posizione temporanea in Romania.

    Cattura_1
    Cattura_2
    Cattura_3

    Lugoj è la città natale di Denisa Gheorghiu, la stessa rumena che è entrata per 3 volte nell'account appositamente preparato per il troll Dejan.

    Non contento delle vitali informazioni che ci aveva fornito con la sua idiozia, il troll ha pensato di farci conoscere pure il suo IP di Verona, tramite un email (nella quale ha scritto la stessa identica cosa) inviata 2 giorni prima del suo viaggio verso Lugoj usando il suo canale fake Filip Lucanovic (che non è altro che la versione slava di Filippo Luciani, suo amico di Verona)

    jpg
    jpg
    Verona

    LE FOTO SONO STATE RIMOSSE DALLA SEZIONE PUBBLICA

    Edited by G.Raip Dazio - 11/10/2015, 11:59
     
    .
  2. L'uomo Ragno
     
    .

    User deleted


    Ce proprio gli piace essere sputtanato LMAO
     
    .
  3. G.Raip Dazio
     
    .

    User deleted


    Ma poi, avete notato che l'email di dejian e quella di Filip dicono LA STESSA COSA!!
     
    .
  4. GTA: San Floriano Stories
     
    .

    User deleted


    Lol, non avevo dubbi xD
     
    .
  5. Alex 64F
     
    .

    User deleted


    Madonna, che coglione, tutto questo per offendere l Italia, ma fatti una vita Dejan o chi cazzo sei
     
    .
  6. L'uomo Ragno
     
    .

    User deleted


    Come se non bastassero le prove che il Troll Veronese ci aveva già fornito, ci ha ultimamente dato un ulteriore indizio: Insistendo per una video-chiamata con lo scopo di diffondere il mio volto in giro (per vendicarsi del fatto che avevamo mostrato a tutti la sua faccia), si è fatto sfuggire una parola di troppo, ovvero che lui sa che scrivo da un Ipod, stessa cosa che aveva notato il suo carissimo amico Edi Troia (che, se non lo avevate già capito, è lui stesso) quando era entrato nell'account di GTA: San Floriano Stories. E, quando è entrato, diceva chiaramente "accesso da San Floriano, Verona", come potete vedere dall'immagine più in alto
    Attached Image
    image

     
    .
  7. G.Raip Dazio
     
    .

    User deleted


    Non che ci siano dubbi in merito
    Cattura_7
     
    .
  8. G.Raip Dazio
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO

    Abbiamo preso in considerazione l'attuazione di una linea d'azione più DURA e DIRETTA per eliminare il fastidioso troll dalla circolazione.
    PER EVITARE RITORSIONI ABBIAMO DECISO DI OSCURARE TUTTI I DATI ESPLICITI, LE IMMAGINI E GLI INDIRIZZI PRIVATI.
     
    .
  9. L'uomo Ragno
     
    .

    User deleted


    Ook grande
     
    .
  10. Slovenian Nationalist
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Dejan Tomcic e sono un rumeno che batte regolarmente per le strade di Verona; anche se faccio il duro su Youtube, è solo perché voglio essere sodomizzato e trattato male. mi piacciono cazzi grossi e neri, contattatemi sulla mail per info :3

    Edited by L'uomo Ragno - 8/4/2016, 17:01
     
    .
  11. L'uomo Ragno
     
    .

    User deleted


    e te chi cazzo saresti? Russo?
     
    .
  12. GTA: San Floriano Stories
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha
     
    .
  13. G.Raip Dazio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slovenian Nationalist @ 2/8/2015, 12:40) 
    Dumb gypsitalian trolls keep guessing around :lol:

    Ehi, testa di cazzo, vedi di scrivere in italiano!!

    LOL, vedo che sei ancora a Lugoj!!

    Ehi, testa di cazzo, vedi di scrivere in italiano qui.

    LOL, Slovenia?? Io vedo che sei ancora a Lugoj!! XD

    Edited by G.Raip Dazio - 2/8/2015, 15:05
     
    .
  14. Italo Balbo
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    NO MA SERIAMENTE, PERCHÉ IL GOVERNO NON LO HA ANCORA ESPULSO?

    CERTI INDIVIDUI DOVREBBERO RIMANERE NEL LORO PAESE, NON VENIRE QUA A FARE I COJ*NI!
     
    .
  15. G.Raip Dazio
     
    .

    User deleted


    Ci pensiamo noi a farlo espellere.
     
    .
47 replies since 19/7/2015, 13:16   4313 views
  Share  
.